Aggressivity Web Agency a Lecce > Pubblicità  > Anche per Neslé il caffè dev’essere alla salentina

Anche per Neslé il caffè dev’essere alla salentina

Nespresso lancia sul mercato una novità per tutti gli amanti del caffè: il nome scelto per questa specialità è Ispirazione Salentina.
Un altro caso in cui il brand ‘Salento’ colpisce ancora. Si tratta di un’edizione limitata che permette di avere un caffè al gusto di Salento anche da casa.

Il colosso svizzero ha messo in vendita online capsule studiate appositamente per realizzare il caffè in ghiaccio, tipica bevanda che non può mancare assolutamente durante l’estate leccese (e chi, come noi, è salentino lo sa bene).

Sul sito di Nepresso nella sezione dedicata alle capsule Ispirazione Salentina, c’è scritto che si tratta di “un omaggio al caffè alla Salentina e che la miscela propone un caffè audace ed equilibrato dalla texture vellutata e rotonda, con aromi di nocciola e note caratteristiche della varietà Robusta”.

Qual è il segreto della ricetta salentina?  Semplice: un caffè preparato con sciroppo di latte di mandorla e cubetti di ghiaccio. Il risultato sarà una bevanda cremosa, rinfrescante e delicata che dalla Puglia si prepara a fare il giro del mondo.

L’immagine promozionale del nuovo caffè Nespresso raffigura il mare e le spiagge del Salento mentre sullo sfondo troviamo il bicchiere di caffè con ghiaccio con latte di mandorla.

Una bontà salentina oltreconfine che si prepara a conquistare il gusto di tutti. E voi, che ne pensate di questa trovata di marketing?